Stop a tutte le manifestazioni agonistiche di Campionato Triveneto fino al 03-12

I Presidenti dei Comitati Regionali Veneto, Friuli Venezia Giulia, e dei Comitati Provinciali  Trento e Bolzano, valutata l’attuale situazione critica di contagio da COVID-19 e di possibili nuove restrizioni, anche locali, hanno concordato di annullare tutte le manifestazioni agonistiche di Campionato Triveneto ancora da disputarsi fino alla data del 03 dicembre p.v. nonostante fossero comunque manifestazioni di interesse Nazionale e potenzialmente possibili.

La non facile scelta è stata fatta dopo molte valutazioni ed analisi, con senso di responsabilità, nell’interesse primario della tutela della salute dei propri associati e licenziati oltre che una attenzione alla non facile situazione nella quale da poche settimane i nostri territori si trovano .

Sicuri della comprensione di Motoclub , licenziati , tesserati , organizzatori , coordinatori , cronometristi, speaker, assistenti di percorso e tutto lo staff, vi ringraziamo per questa Stagione Agonistica che comunque si è svolta quasi completamente nonostante l’emergenza sanitaria.  Ce l’abbiamo messa tutta e stiamo già lavorando per un 2021 ricco di entusiasmo e novità.

Naturalmente gli allenamenti in forma individuale ( per i soli piloti con licenza agonistica fino al 03 dicembre nel rispetto delle norme anti COVID-19 ) e tutte le indicazioni riportate nell’ultimo chiarimento al DPCM della Federazione Motociclistica Italiana del 03 novembre, rimangono valide .

Nei prossimi giorni comunicheremo notizie relative alle premiazioni delle varie specialità .

In ogni caso si invitano gli Affiliati , i Licenziati ed i Tesserati a prendere visione dei siti www.fmiveneto.it e www.federmoto.it, oltre che tutti i siti di specialità come www.motoclub.it e relative pagine social ove verranno pubblicati eventuali aggiornamenti su tempistiche e/o restrizioni aggiuntive .

Andrea Girardello
Presidente Comitato Regionale Veneto FMI