Sostegno ai Tesserati e Licenziati 2021

– SOSTEGNO AI TESSERATI – Bonus Tessere Sport e MiniSport
La FMI riconoscerà un bonus pari al 25% del costo della Tessera 2020 a coloro che rinnoveranno la propria Tessera Sport e MiniSport anche nel 2021.
Quindi, il bonus si applica alla sola quota della Tessera (è esclusa la “quota Moto Club”) ed è valido solo per coloro che nel 2020 possedevano una Tessera Sport o MiniSport e la rinnovano per il 2021.
La procedura è la seguente:
1. Il Moto Club acquista a prezzo intero e nel quantitativo desiderato le Tessere Sport e/o MiniSport
2. Il Moto Club assegna la Tessera Sport/MiniSport alla persona che la richiede
3. Se il nominativo è presente nel database delle Tessere Sport/MiniSport 2020, il sistema informativo genera automaticamente nella scheda contabile del Moto Club un credito di importo pari al contributo previsto

– SOSTEGNO AI LICENZIATI – Bonus Licenze
I titolari di Licenza FMI 2020 usufruiranno di uno sconto pari al 25% del costo sostenuto per l’acquisto della Licenza FMI 2020 e applicabile sul costo della Licenza FMI 2021. Tale benefit si applica anche nel caso in cui il pilota rinnovi per il 2021 una licenza di diversa categoria.
L’agevolazione prevista non si applica nel caso in cui il pilota abbia sottoscritto nel 2020 esclusivamente Licenze One Event, sia di Velocità che di Fuoristrada, ed indipendentemente dal numero delle stesse. Inoltre non si applica sia all’estensione velocità che di fuoristrada.
Questo bonus verrà riconosciuto al momento del rilascio della Licenza 2021