Campionato Regionale Turismo 2023. Nemmeno il cattivo tempo ha fermato l’inizio del Campionato.
Negli scorsi weekend del 25 Aprile, a Badoere di Morgano (TV), e del 01 Maggio, a Montorio di Verona (VR), si sono svolte la prima e la seconda prova del Campionato Regionale Veneto Mototurismo 2023, organizzate rispettivamente dal Motoclub Treviso Cilindri Storici e dal Motoclub Mastino della Scala.
Le condizioni meteo sfavorevoli, che nel 25 aprile si sono manifestate con forti piogge estese a tutta la regione già dalle prime ore del mattino, ed il 1 maggio con locali piovaschi, hanno fortemente limitato la partecipazione degli appassionati che comunque si sono attestati sulla decina di presenze.
Un ringraziamento particolare va rivolto ai Motoclub Treviso Cilindri Storici e Mastino della Scala, che non hanno voluto annullare le manifestazioni e che così facendo ha consentito l’inizio del Campionato.
La terza prova è quella prevista per il 27 e 28 Maggio nel Motoraduno “Lagunare”, organizzato dal Motoclub Cavallino Treporti nella omonima località balneare.
Le classifiche del Campionato, il Calendario delle Prove ed il Regolamento sono consultabili nei link qui di seguito riportati.
(link classifiche)
(link regolamento)
(link calendario prove)