A fine ottobre, precisamente sabato 26 e domenica 27, andranno in scena al Campo Scuola Trial Battù “Cesarino Monti” di Lazzate il 3° Raduno Nazionale Trial Under 21 e le selezioni per gli aspiranti Talenti Azzurri 2025.
Ogni giornata sarà suddivisa in varie fasi, con i briefing mattutini, l’attività in moto ed altre attività collaterali. Si inizierà sabato 26 alle 9,00 con il ritrovo e la registrazione degli iscritti presso l’Area Trial, successivamente i ragazzi verranno riuniti per lavorare con i Tecnici FMI. Per quanto riguarda le selezioni Talenti Azzurri 2025, gli interessati potranno partecipare compilando il seguente modulo (clicca qui).
Il raduno è riservato solamente ai possessori di Tessera Minisport (6-9 anni) e Licenza Agonistica FMI Under 21 (età riportata sulla licenza) fino ad un numero massimo di 42 piloti. La quota di partecipazione per entrambe le giornate è di € 50,00; una volta iscritti dal sistema si riceveranno le coordinate per effettuare il bonifico, necessario per confermare l’iscrizione. Le pre-iscrizioni dovranno essere effettuate dalla propria area su MyFMI nella sezione “Corsi di Formazione/Elenco Corsi/Didattica tecnico sportiva agonistica” dal 9 settembre al 18 ottobre 2024.
Si ricorda che presso la sede del corso è previsto un parcheggio per camper, furgoni e auto.
Scarica il programma completo del raduno