Campionato Turismo Regionale – comunicato

Campionato Turismo Regionale
Il Motoclub Ponte di Bassano si aggiudica la prima prova

Si è svolta nel weekend di sabato 28 e domenica 29 maggio la prima prova di campionato regionale Turismo, in concomitanza con la prova di selettiva nazionale del “Motoraduno Lagunare” organizzato dal Motoclub Cavallino Treporti.
Le condizioni meteo un po’ incerte della giornata di sabato hanno limitato un po’ le presenza, che però nella mattinata di domenica si sono confermate, come per gli anni precedenti, in più di 200 moto.
Il responso delle classifiche ha visto la vittoria di prova per il Motoclub del Ponte di Bassano (48 punti), seguito in seconda posizione dal Motoclub Arditi del Piave (44 punti) ed in terza posizione il Motoclub Motociclistico Mestre (24 punti).
Per i conduttori il primo classificato è Modenese Bruno del Motoclub Este (4 punti), seguito in seconda posizione da Rossi Luciano del Motoclub Tenni Treviso (4 punti) e terza posizione a Cibin Angelo del Motoclub Moto d’Epoca Dogaletto (2 punti). Per i passeggeri unica classificata è Recoaro Ester del Motoclub Este (2 punti).
La seconda prova di campionato regionale sarà a Monastier nel weekend di sabato 02 e domenica 03 luglio in concomitanza con la selettiva nazionale “Sulla strada dei Vini del Piave”.

Cliccate nei link sottostanti per le classifiche ed il Regolamento:

 

https://www.fmiveneto.it/tipologia-documento/classifiche/

https://www.fmiveneto.it/wp-content/uploads/sites/42/2022/03/VENETO-REG-APP.pdf