MOTOTURISMO – TROFEO DELLE REGIONI. COSTITUZIONE DELLA SQUADRA DEL CO.RE. VENETO

MOTOTURISMO – TROFEO DELLE REGIONI. COSTITUZIONE DELLA SQUADRA DEL CO.RE. VENETO
Già con precedente mail, inviata dal Co.Re. Veneto ai Motoclub, si proponeva la partecipazione al Trofeo Mototuristico delle Regioni 2018, che si terrà a Spello (Perugia) dal 28 al 30 settembre 2018. Le pre-iscrizioni sono state chiuse a fine luglio. Resta comunque la possibilità di iscriversi in-loco nei giorni dell’evento (venerdì 28 e sabato 29 settembre).
Il Trofeo Mototuristico delle Regioni non è solo una prova fine a sé stessa, che potrebbe essere comunque partecipata e vinta dai Mototuristi Veneti (le classifiche saranno: regione con maggior numero di partecipanti, motoclub con maggior numero di partecipanti, motoclub con maggior numero di conduttori, motoclub con maggior numero di conduttrici, motoclub con maggior numero di passeggeri), ma anche una “vetrina” per pubblicizzare gli eventi-luoghi-prodotti locali tipici della nostra regione.
La partecipazione quindi prenderà una regia regionale, con coordinamento affidato a Magri Luca, che provvederà a raccogliere le adesioni e organizzare la trasferta.
Qui di seguito il programma di massima della manifestazione e il regolamento.
L’intenzione è quella di procedere alla partenza per Spello nella mattinata di sabato (o venerdì pomeriggio se le adesioni consentono di creare due gruppi di partenza). Luogo e orario di partenza (o eventuale transito a raccolta) saranno concordate in base ai partecipanti.
Per agevolare le operazioni di adesione si chiede quindi di contattare e dare conferma via mail ai recapiti sotto indicati entro e non oltre la data del 22/09/2018, specificando i nominativi dei partecipanti, distinguendo per conduttori o passeggeri.
Coordinatore TDR Mototurismo Co.Re. Veneto
Magri Luca
392 7358064
magri_luca@hotmail.com
luca.magri@federmoto.it

Regolamento TDR 2018

Programma e svolgimento T. d. R. 2018

MOD.ISCRIZIONE T.d.R. 2018 aggiornato