Formazione medici di gara FMI

Al fine dell’attuazione del Progetto di formazione del settore sanitario attraverso l’organizzazione e la programmazioni di Corsi appositamente legati alla formazione dei Medici di Gara FMI, si richiede la Vostra collaborazione per conferire la massima divulgazione della presente comunicazione.

Si ricorda che, solo ed esclusivamente i Medici inseriti nell’elenco Ufficiale dei Medici di gara FMI, potranno essere chiamati a prestare servizio in occasione di tutte le manifestazioni motociclistiche nazionali e territoriali, e che tale impostazione, già avviata a partire dal 2017, sarà obbligatoria a partire dalla stagione sportiva 2018.

Solo ed esclusivamente i Medici di gara che avranno partecipato al Corso di Formazione e che saranno inseriti nell’elenco Ufficiale dei Medici di Gara FMI, potranno prestare servizio in occasione delle manifestazioni motociclistiche.

L’allegato modulo A potrà essere inviato direttamente da parte dei Medici all’indirizzo medica@federmoto.it, entro e non oltre il 10 OTTOBRE P. V.

La partecipazione al Corso è obbligatoria e totalmente gratuita. Eventuali spese di viaggio e pernottamento, saranno a carico dei partecipanti.

Per i Medici residenti in Veneto, il corso si terrà il 29 ottobre p. v. presso la Sede del CONI Regionale di Bologna – Via Trattati Comunitari n. 7 – dalle ore 10,00 alle ore 18,00.

Con preghiera di massima divulgazione, rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi chiarimento.

Modulo A – Partecipazione Corso per Medici di Gara FMI – 2017