Direttori di Gara FMI. Bando per allievi

Il Comitato Esecutivo del G.U.E. (Gruppo Ufficiali Esecutivi) ha bandito per l’anno 2017 un Corso per Allievi Direttori di Gara. La domanda di iscrizione dovrà essere trasmessa entro il 31 dicembre 2017 alla FMI (FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA, Gruppo Ufficiali Esecutivi, Viale Tiziano, 70 – 00196 ROMA) mentre i moduli di iscrizione sono scaricabili dal sito www.federmoto.it. Ulteriori info potranno essere richieste alla Segreteria del Gruppo Ufficiali Esecutivi (telefono 06 32488208 – fax 06 32488430 – e-mail: gue@federmoto.it) o consultabili sempre sul sito federale. Per essere ammessi al Corso, i richiedenti dovranno superare un test di ammissione, previsto al termine di una lezione base dove saranno trattati argomenti quali il sistema e i regolamenti Federali. Data e luogo della selezione saranno comunicati più avanti.

Superata la prova di ammissione, il Corso sarà strutturato in lezioni teoriche e pratiche con Tutor (Direttori di Gara Istruttori) in manifestazioni motociclistiche. Alla fine del Corso, della durata di 1 anno, l’Allievo Direttore di Gara dovrà sostenere un esame (scritta e orale), che, se superato, darà diritto ad acquisire la qualifica di DIRETTORE DI GARA TERRITORIALE ed alla relativa iscrizione all’Albo.

Bando-Allievi-Direttori-di-Gara-2017

Domanda-di-Partecipazione-Corso-Allievo-Direttore-di-Gara-2017-2